Ricerca avanzata
I Nostri Prodotti

Tripp Trapp

Marca: Stokke
Caratteristiche: Storm Grey 100125
Disponibilità: Pronta Consegna
€ 189,00 € 179,00
N.: - +
Per comprare il prodotto è necessario visionare il filmato esplicativo.


Tripp Trapp-Sedia tripp trapp naturale stokkeTripp Trapp-Tripp Trapp Tripp Trapp-tripp trappTripp Trapp-tripp trappTripp Trapp-tripp trappTripp Trapp-Tripp trapp NeroTripp Trapp-Sedia Seggiolone Tripp Trapp Stokke Aqua Blu 100124Tripp Trapp-Sedia Seggiolone Tripp Trapp Stokke orange Lava 100123Tripp Trapp-tripp-trapp-hazy-grey-100126 sedia stokke promo prezzo scontoTripp Trapp-tripp-trapp-soft-pink-100128 Stokke sedia prezzo promo scontoTripp Trapp-Sedia Tripp Trapp-wheat-yellow stokke 100127 prezzo promo scontoTripp Trapp-tripp-trapp-forest-green 100129 Stokke Tripp TrappTripp Trapp-tripp-trapp-moss-green stokke 100130Tripp Trapp-tripp-trapp-heather-pink 100131 stokke

TRIPP TRAPP

Tripp Trapp® cresce con il bambino, che può quindi mangiare, giocare e interagire sempre alla giusta altezza, grazie al poggiapiedi che gli permette di appoggiare i piedi a qualsiasi età. Ci sono tuttavia alcune cose da tener presente. Quando il bambino è molto piccolo, il seggiolone va utilizzato in maniera limitata, anche se si tratta di un seggiolone dal design ergonomico come Tripp Trapp®. Naturalmente, quando sarà più grande, il bambino potrà decidere quando stare seduto e quando scendere e camminare, ma nelle prime fasi di vita, ovvero fin quando non è in grado di stare seduto da solo - di solito intorno ai 6-9 mesi - è meglio che giochi su un pavimento pulito, su un materassino o addirittura nel box.

Anche quando riuscirà a stare seduto autonomamente è preferibile che non rimanga sul seggiolone per più di 10-15 minuti alla volta, ovvero un periodo sufficiente per mangiare, ma non per dormire. La spina dorsale e la struttura muscolare del bambino si trovano in una fase delicata del loro sviluppo, per cui è necessario che abbiano un supporto. Grazie alla straordinaria regolabilità del seggiolone Tripp Trapp®, vostro figlio potrà sedersi con i gomiti all’altezza del tavolo ed avere i piedi appoggiati sul poggiapiedi. Inoltre disporrà di spazio sufficiente tra i suoi polpacci e il sedile. Il poggiapiedi si colloca dopo aver verificato che le gambe del bimbo, da seduto, siano piegate a 90°, e che la coscia appoggi per 3/4 della lunghezza sul sedile, in modo che ci siano due dita di spazio tra i polpacci e il sedile stesso, per garantire un´adeguata circolazione.

Lo consigliamo perchè Trip Trapp è la sedia che accompagnerà il bambino dalla nascita fino a quando si siederà come un adulto, poichè si sviluppa in numerose configurazioni senza mai rinunciare ad ergonomia, comodità, design e robustezza.
Ti potrebbero interessare anche questi prodotti
Prodotti della stessa Marca

Contattaci

  • Via Lombardia 69 / Via Valassina, 334 (S.S. 36 Mi-Lc)
    20851 - Lissone (MB) - Italy
    Via Alessandro Manzoni, 42 - 20121 Milano - Italy
  • Tel. +39 039.483982
paypal visa Verified by Visa Mastercard MasterCard Securecode PostaPay

Primus - Negozio di Prima infanzia © 2013
P.Iva 00717850960 | Powered By Macstudio